Lovecommand 2024
Presentazione del progetto 'LoveCommand', di Elena Gigli, con proiezione del video realizzato nel 2021 tra Piazza Carducci a Bologna e Villa Gozzadini a Villanova di Castenaso (BO), simbolo e metafora dell'Amore Assoluto, ispirato alla Poesia 'Faut Vivre' di Antonino Di Cesare.
In una perfomance audio visiva, con una indagine che rimbalza tra esteriore ed interiore, nelle sculture grafiche pop, quasi estemporanee, si coinvolge lo spettatore nelle emozioni profonde del vivere.
L'amore comanda!
Le forme tridimensionali diventano astratte, i dettagli si ingigantiscono, in una rarefazione che sfalsa piani prospettici e punti di vista, dove le parole risuonano nell'anima a confonderci.
Un bersaglio enigmistico, un alfabeto emotivo, una illusione ottica, una 'sensibilità dentro il vuoto', a farci riflettere sull'esistenza.
LoveCommand ti aspetta ad ANTEFIERA: l'arte prima della fiera.ANTEFIERA è il nuovo evento organizzato da Mediamorphosis che inaugura la settimana più creativa dell'anno.Un party esclusivo che dà spazio alle sperimentazioni degli artisti emergenti.LoveCommand sarà protagonista dell'edizione 2024.
Vieni a scoprirla.
“Love Command:
abiti-scultura all’uncinetto si mescolano a forme d’arte multimediali."